Kristen Stewart

« Older   Newer »
  Share  
Triplethor
view post Posted on 24/5/2018, 19:03




Portrait of Kristen at Cannes for Vanity Fair Italy

b22383871798584



Tara Swennen's Cannes Film Festival Diary with Vogue Magazine

5a5042869667594d49da2869667734
jpgjpg
8b09b1869667924a334af869668044
d9109f869667644

 
Top
Triplethor
view post Posted on 5/9/2018, 15:00




Press day video interviews and photos for "Lizzie" in LA - 23 August 2018

40bd6695919018429c3db959190104

Video

Video

Video

Video

Video

Video

Video

Video

KRISTEN STEWART PARLA DELLA SUA SESSUALITÀ E SPIEGA: “L’AMBIGUITÀ È LA MIA COSA PREFERITA”

Niente etichette: Kristen Stewart preferisce restare sul vago quando si tratta di sessualità.

La 28enne lo ha raccontato al magazine francese Mastermind, spiegando che per lei è meglio non dare risposte a certe domande.

"Sì, l'ambiguità è la mia cosa preferita - ha detto l'attrice - In termini di sessualità".

Kristen Stewart ha fatto un paragone con il cinema: "Anche quando si fa un film, se si rispondesse a ogni questione, non si permetterebbe al pubblico di avere la propria esperienza e fermarsi a riflettere".

"Mi sento nello stesso modo parlando di chi ci si porta a letto. Non vuoi sapere tutto subito dell'altro".


Kris frequenta la modella Stella Maxwell da ormai un paio di anni e nel 2017, durante una puntata del Saturday Night Live, aveva fatto coming out definendosi "così gay" in diretta tv.

L'attrice aveva voluto e continua a voler lasciare un segno nel dibattito della parità di genere. E per questo ha continuato l'intervista chiedendo al mondo del cinema di fare più storie in cui le donne imparano a conoscere sessualmente e non il proprio corpo.

"Adesso vediamo uomini e come si relazionano con il proprio corpo, fanno cose fisiche che si ritengono fondamentali nella prospettiva maschile
" ha detto al magazine.

"Ma nella storia c'è una mancanza di onestà sulle esperienze femminili e sul modo in cui scopriamo i nostri corpi. È come se fossimo spaventati ad usare certe parole".

Non solo parole, visto che Kristen Stewart è già passata alla pratica scrivendo di suo pugno un film. E ha promesso: "Sarò volgare, sarò completamente e sfacciatamente aperta sul fatto che siamo degli esseri sessuali".

tumblr_nranu2xAOt1sm118bo1_500



New 'Lizzie' footage and international posters

5f9ecf959699894ce16eb959699944

Video



"Lizzie" Stills

DlOoHnQX4AInrj1



Kristen stars in Interpol's music video for 'If You Really Love Nothing"

Video



Video + Images: New Chanel campaign for Le Volume Révolution mascara

Video

f62ee9902047904

 
Top
Triplethor
view post Posted on 6/9/2018, 12:09




New 'Lizzie' Clip: "Scream"

Video

 
Top
Triplethor
view post Posted on 6/9/2018, 13:45




KRISTEN STEWART PARLA DELLA SESSUALITÀ E DEL SUO PROSSIMO FILM "VOLGARE E SFACCIATO"

Chiacchierando con la rivista parigina Mastermind, Kristen Stewart ha esplorato la tematica riguardante la sua sessualità senza disdegnare alcuni raffronti con il mondo del cinema. "Adesso vediamo gli uomini e come si relazionano con il proprio corpo. Fanno cose fisiche che si ritengono fondamentali in prospettiva maschile. Ma credo che nella nostra storia ci sia una mancanza di onestà sulle esperienze femminili e sul modo in cui scopriamo i nostri corpi perché è come se fossimo spaventati ad usare certe parole"

L'attrice sta lavorando alla sua opera prima da regista, The Chronology of Water. Il film è un adattamento dell'omonimo memoir di Lidia Yuknavitch del 2011. Secondo quanto si legge su Amazon il libro racconta "il dolore estremo, per la sua sessualità in via di sviluppo, vissuto da una giovane donna che alcuni definiscono non tradizionale a causa della sua attrazione per uomini e donne".

"La mia frase preferita di questo film che sto scrivendo è "Pensavo a Sienna Torres e spingeva la sua mano nella mia fica spalancata e tanto larga quanto una bocca che diceva figlio di puttana"." ha dichiarato Stewart, consapevole del fatto che questo non sia il tipo di linguaggio che molti spettatori di film sono abituati a sentire in un romanzo di formazione al cinema.

Non è qualcosa che metterebbe a loro agio chi ascolta ma penso sia il momento perfetto. Non c'è nulla di sporco in questo ma non c'è dubbio che sarò volgare, sarò completamente e sfacciatamente aperta sul fatto che siamo esseri interamente sessuali"

Nell'intervista Kristen Stewart ha anche spiegato quanto sia eccitata per la trama bisessuale del film, affermando che si adatta perfettamente al suo amore per tutte le cose ambigue.[color=yellow] "L'ambiguità è la mia cosa preferita in assoluto. In termini di sessualità? Di sicuro. E anche nel fare un film, se rispondessi perfettamente a tutte le domande non permetterei al pubblico di vivere la propria esperienza e di fermarsi a riflettere. Mi sento nello stesso modo parlando di chi ci si porta a letto. Non vuoi sapere tutto subito dell'altro".

kristen-stewart-sessualita_jpg_363x200_crop_q85

 
Top
Triplethor
view post Posted on 9/9/2018, 21:03




KRISTEN STEWART SULLE SCENE SAFFICHE TRA LEI CHLOE SEVIGNY IN LIZZIE

Kristen Stewart ha parlato delle scene saffiche tra lei e Chloe Sevigny nel film sull'assassina Lizzie Borden, ma anche di corsetti e fantasmi.

Kristen Stewart ha rilasciato una lunga intervista a Entertainment Weekly dove si è soffermata sul nuovo film nel quale ha lavorato, Lizzie, biopic di Craig William Macneill su Lizzie Borden, una donna americana accusata di aver ucciso il padre e la matrigna a colpi d'ascia. Chloë Sevigny interpreta Lizzie mentre a Kristen Stewart è stata affidata la parte della domestica Bridget Sullivan, molto legata alla protagonista, tanto da sviluppare una forte attrazione nei suoi confronti.

Nel corso dell'intervista Stewart si è soffermata su alcuni aspetti molto importanti del film, approfondendo le sensazioni provate durante la lavorazione e la controversa psicologia di Lizzie.

"Lizzie era davvero arrabbiata. Qualcosa deve averla fatta incazzare. Non era solo pazza, fuori di testa... Ma non penso mai che essere super violenti sia necessariamente la risposta a qualsiasi cosa". "Si tratta di una tragica storia d'amore" ha proseguito l'attrice "Tutti vogliono sapere come qualcuno possa essere capace di un atto così odioso. Ma in questo film non siamo empatici, raccontiamo solo quanto fosse difficile vivere allora come donna, e oggi stiamo ancora combattendo e riconoscendo le cose per la prima volta. Cosa significava essere 'gay' allora? Cosa significava per le giovani donne provare attrazione fra loro e avere un sostegno che mai avevano immaginato da un'altra persona?"

Le viene chiesto se nel ruolo di Bridget ha incanalato tutta la rabbia per una società patriarcale. La risposta è legata soprattutto al ruolo: "Bridget non è così esplicita come Lizzie. Viene dalla povertà estrema ed è completamente sola. Quando incontra Lizzie si riconoscono reciprocamente. Non ho mai provato rabbia perché stavo interpretando un personaggio dimesso. In teoria sì, assolutamente. Volevo far parte di questo film perché vedi due ragazze completamente oppresse, incapaci di respirare. La parola "scelta" non è nemmeno contemplata nel loro vocabolario"

Kristen Stewart infine ha spiegato uno degli aspetti più singolari del film: durante la scena dell'omicidio, le protagoniste sono nude, mentre durante le scene di sesso sono praticamente vestite. "Io e Chloë Sevigny Indossavamo dei corsetti e per toglierli ci vogliono almeno dieci minuti, quindi se dovevamo fare sesso, l'avremmo fatto con i vestiti addosso. Si tratta di una scena onesta. E la stessa cosa vale per la scena dell'omicidio: non potevano indossare nulla, perché altrimenti gli abiti si sarebbero sporcati di sangue. Ci siamo rese conto che il fatto di essere in intimità e non poter togliere immediatamente i vestiti era davvero sexy"

Quando le è stato chiesto se anche a lei è capitato, in occasione della lavorazione del fim, di vedere dei fantasmi, come è capitato a Chloe e alla sceneggiatrice Bryce Kass (o almeno loro così hanno dichiarato), Kristen si è messa a ridere: "No, non mi è capitato. Ma credo assolutamente che Chloe abbia avuto un'esperienza davvero strana. Una notte non riusciva a dormire e si è convinta di aver avvertito in qualche modo lo spirito di Andrew, il padre di Lizzie. Io non ho avuto esperienze particolari, ma quando fai un film su una persona realmente esistita, se questa persona non è più in vita, ti chiedi se in qualche modo ti stanno osservando mentre interpreti il loro ruolo"

Lizzie uscirà nelle sale americane il 14 settembre e include nel cast anche Fiona Shaw, Jamey Sheridan, Kim Dickens, Denis O'Hare e Jeff Perry.


kristen-stewart-lizzie-scene-film_jpg_363x200_crop_q85

 
Top
Triplethor
view post Posted on 15/9/2018, 18:52




Charlie’s Angels: Kristen Stewart annuncia un nuovo network globale di Angeli nel film

Kristen Stewart, co-protagonista del prossimo adattamento cinematografico di Charlie’s Angels, è stata intervistata da Variety ed ha dichiarato: “So che se dico una certa cosa, la scriverete ma non è una cosa brutta. Il nuovo Charlie’s Angels sarà una versione ‘sveglia’. Sarà sempre divertente ma anche moderno.”

“I film precedenti erano kitsch e molto divertenti ma, oggi, se vedi una donna combattere, dev’essere tutto credibile per quanto riguarda le sue capacità. E i nuovi tre Angeli funzionano meravigliosamente bene insieme. E ci sarà un nuovo network di Angeli in tutto il mondo, non saranno solo tre. Si aiuteranno le une con le altre.”

Naomi Scott (Power Rangers, Aladdin), Ella Balinska (A Modern Tale, L’ispettore Barnaby) e Kristen Stewart (Twilight) saranno le protagoniste del reboot cinematografico di Charlie’s Angels per la Sony. Elizabeth Banks (Power Rangers, Hunger Games) dirigerà il film, ha scritto la sceneggiatura con Jay Basu (Quello che non uccide, Metal Gear Solid, Labyrinth) e interpreterà Bosley. Tra i credits per lo script figurano anche Carlo Bernard e Doug Miro, sceneggiatori della serie tv Narcos. Le precedenti bozze di sceneggiatura sono state scritte da Evan Spiliotopoulos e David Auburn.

Nel reboot, la Townsend Agency è un servizio di intelligence per la sicurezza mondiale che ha squadre dislocate in tutto il mondo.

Elizabeth Banks: “Charlie’s Angels, per me, è uno dei primi brand a celebrare l’emancipazione delle donne fin dal suo debutto negli anni ’70. Il film onora l’eredità di Charles Townsend e della sua agenzia introducendo una nuova era di Angeli globali e moderni. Non potrei essere più entusiasta di lavorare con Kristen, Naomi ed Ella per consegnare questo nuovo capitolo ai fan di tutto il mondo.”

La serie tv originale, partita nel 1976, raccontava le vicende di tre bellissime investigatrici private agli ordini del misterioso Charlie Townsend. Il primo film tratto dalla serie è uscito nel 2000 e vedeva nel cast Cameron Diaz, Drew Barrymore e Lucy Liu. Il sequel, Charlie’s Angels – Più che mai, è uscito nel 2003. Una nuova serie tv è partita nel 2011 ma è durata solo otto episodi.


Charlies-Angels-2



Video: Interview with Variety for 'Lizzie' + Kristen talks 'Charlie's Angels'

Video



Lizzie' Clip: "Women Do"

Video

Kristen and Chloe Sevigny' with AP + Portraits

d9cfb49715840845825ab971584174
b8c321971584234a5ca03971584284
1a4190971584344

 
Top
Triplethor
view post Posted on 18/9/2018, 11:46




KRISTEN STEWART TORNEREBBE IN TWILIGHT? ECCO LA SUA RISPOSTA!

Kristen Stewart, mentre si trovava al Toronto Film Festival per presentare il film Jeremiah Terminator LeRoy, ha commentato le voci riguardanti una possibile reunion di Twilight.
La giovane attrice, in modo molto sarcastico, ha infatti dichiarato: " Sì, certo. Assolutamente! Davvero, iniziate a mandarmi gli script. Iniziamo a costruire questo progetto, a esplorare realmente questa possibilità".

L'interprete di Bella Swan ha poi aggiunto: "Da una parte si tratta di qualcosa che è accaduto 10 anni fa ed è folle e surreale pensarci, ma poi i ricordi sono così vicini che non mi sembra sia passata una vita".

Qualche giorno fa anche Robert Pattinson aveva parlato di una possibile reunion di Twilight dichiarando in modo scherzoso che sarebbe pronto in ogni momento a riprendere sul set il ruolo del vampiro Edward Cullen.

Di recente Stewart ha recitato nel film Lizzie, ispirato alla vera storia storia di Lizzie Borden, che nel 1892 fu accusata del brutale omicidio dei suoi genitori e poi assolta. Accanto all'attrice, nel cast del thriller drammatico figura anche Chloë Sevigny.

kristen-stewart-robert-pattinson-breaking-dawn-2


Charlie’s Angels: Patrick Stewart sarà il nuovo Bosley

Si arricchisce ulteriormente il cast del reboot di Charlie’s Angels: a entrare in squadra, infatti, è anche il grande Patrick Stewart, ovvero il Professor X della X-Men Universe nonché il Picard di Star Trek.

Al nostro va il ruolo di Bosley, “capo in seconda” delle Angels già precedentemente interpretato da Bill Murray. Attenzione però, perché nel nuovo film in verità avremo diverse agenzie di Angeli, così come diversi Bosley: Stewart, insomma, non sarà l’unico leader, e come annunciato precedentemente, anche Elizabeth Banks interpreterà (un altro) Bosley.

Diretto dalla stessa Banks e interpretato da Kristen Stewart, Naomi Scott ed Ella Balinska, ricordiamo che Charlie’s Angels uscirà nelle sale a settembre dell’anno prossimo.


Stewart

 
Top
Triplethor
view post Posted on 26/9/2018, 12:57




Beau Nelson shares photos of Kristen from TIFF

9de05e982874824

0f3b3c984748954

'Lizzie' Clip - "Remember her name"

Video

 
Top
Triplethor
view post Posted on 9/10/2018, 19:18




CHARLIE'S ANGELS: KRISTEN STEWART E NOAH CENTINEO NELLA PRIMA FOTO DAL SET

Charlie's Angels, il famoso franchise televisivo e cinematografico, ritornerà prossimamente sugli schermi e una foto scattata ad Amburgo, in Germania, mostra insieme due membri del cast impegnati in questi giorni nelle riprese previste in Europa: Kristen Stewart e Noah Centineo.

Il calciatore Claudio Pizaro ha infatti incontrato, suscitando grande gioia tra i suoi figli, gli attori in aeroporto e nello scatto appare anche Ella Balinska, scelta per il ruolo di uno degli angeli insieme alla Stewart e Naomi Scott.

www.instagram.com/p/BoljDTOgBsK/?utm_source=ig_embed

Il nuovo film debutterà negli Stati Uniti il 27 settembre 2019 e racconterà quello che accade a una nuova generazione di Angeli mentre la Townsend Agency inizia a lavorare in modo globale, offrendo sicurezza e vari servizi ad alcuni clienti, potendo contare su uffici e team altamente specializzati in tutto il mondo. Il progetto racconterà la storia di uno di quei team.

Nel cast ci saranno anche Patrick Stewart, Djimon Hounsou, Sam Claflin, Jonathan Tucker, Luis Gerardo Mendez e la stessa Banks.

La sceneggiatura è firmata da Jay Basu e dalla regista Elizabeth Banks, mentre le precedenti versioni dello script erano state scritte da Craig Mazin e Semi Chellas.

Il franchise ha preso il via sul piccolo schermo nel 1976; nel 2000 e nel 2003, invece, è stato il turno di due film con protagoniste Cameron Diaz, Drew Barrymore e Lucy Liu. Il network ABC nel 2011 aveva provato a rilanciare il brand con una serie, andata in onda solo per quattro puntate.


kristen-stewart-charlies-angels_jpg_363x200_crop_q85

 
Top
Triplethor
view post Posted on 14/10/2018, 20:04




CHARLIE'S ANGELS: KRISTEN STEWART IN VERSIONE LEATHER NELLE FOTO DAL SET!

Sono iniziate già da diverse settimane le riprese del film Charlie's Angels, il nuovo capitolo del franchise cinematografico e televisivo dedicato agli Angeli impegnati in varie missioni internazionali, e oggi arrivano nuove foto dal set con protagonista Kristen Stewart.

Le protagoniste del lungometraggio, con il ruolo delle tre detective, saranno la stessa Kristen Stewart, Naomi Scott ed Ella Balinska, mentre nel cast ci sarà anche Patrick Stewart e la regista Elisabeth Banks con il ruolo di Bosley.

Il nuovo lungometraggio arriverà nelle sale americane il 27 settembre 2019 e racconterà quello che accade a una nuova generazione di Angeli mentre la Townsend Agency inizia a lavorare in modo globale, offrendo sicurezza e vari servizi ad alcuni clienti, potendo contare su uffici e team altamente specializzati in tutto il mondo. Il film, la cui sceneggiatura è firmata da Jay Basu e dalla Banks, racconterà la storia di uno di quei team.

Il franchise ha preso il via sul piccolo schermo nel 1976 con Kate Jackson, Farrah Fawcett, Jaclyn Smith e Cheryl Ladd. Nel 2000 e nel 2003, invece, è stato il turno di due film con protagoniste Cameron Diaz, Drew Barrymore e Lucy Liu. Il network ABC nel 2011 aveva provato a rilanciare il brand con una serie, andata in onda solo per quattro puntate.


DpaO6K-W0AA8zX6

DpZzM5gU4AA68q_

DpUeQTOUUAI5l39

DpUeRMJV4AUQkYx

DpUeSX3U0AMyUft

DpUeUkfU0AAMf3X

 
Top
1571 replies since 29/3/2012, 15:25   39323 views
  Share