CRITICA, Ultimo film visto

« Older   Newer »
  Share  
spike..
view post Posted on 28/3/2012, 19:46




Qual è il vostro pensiero sull'ultimo film visto?
aspettavate tantto un uscita cinematografica e poi...delusi o estasiati?
a voi la critica!adminpower

Edited by spike.. - 28/3/2012, 21:16
 
Top
spike..
view post Posted on 28/3/2012, 20:10




le nostre storiche critiche a breaking dawn...non le potevamo perde! :lol: :lol: :lol: :ph34r:

da spike » 20/11/2011, 22:19

eccomi col mio consueto appuntamento recensione dopo aver visto bd sabato sera....

allora...film lungo melenso e azione zero.....
si regge tutto sulla stewart perchè ragazze mi dispiace dirvelo ma pattinson...bau bau....
l'unico personaggio che m'ha fatto sorridere e ho trovato fico è il padre di bella...mentre il padre di edward s'è magnato un grisly intero perchè s'è invacchito come la cana mia dopo che l'ho fatta sterilizzare...
ma andiamo alla parte più succosa....alla cerimonia di matrimonio se pomiciano un quarto d'ora davanti al prete e agli invitati...poi arrivano al viaggio de nozze e lui che fa? ogni volta che s'arrapa ...gioca a scacchi! ...a pattinson ma vaffanculo tira fuori er pipistrello! lei che giustamente lo prega in tutte le lingue visto che so tre film che aspetta e lui....no no...t'ho fatto male...famoe na partita a dama.....e lei poraccia....'mi fido di te...sto bene così'...ahò t'ha detto sto bene e daje va...aprila in due come na cozza no!
a parte che sta famosa scena spacca letto....e sei appena entrato e già sfondi la spalliera...e aspetta de inizia a muovete un pochetto almeno che sei un coniglio!

poi la scena del parto...la tanto famosa scena del parto...ma carlise co tutta l'apparecchaitura che c'aveva a casa una flebo no? e un catetere spinale o un epiturale per il dolore?nooooo che scherzi..je fanno er parto cesareo co la morfina e manco la inietta nel midollo spianale...je la fa non se sa dove...sul braccio...te credo che rosalie vuole tagliare subito...'no rosalie aspetta almneo che prima faccia effetto la morfina..' e che aspetti a fa tanto je hai solo intorpidito le braccia! se vede che la luna de miele a forza de scacchi je ha confuso le idee sull'anatomia umana e se crede de fa nasce la figlia dalla clavicola!

poi esce la bimba...e lui che fa...mentre bella esala l'ultimo respiro e jacob sta li a farle il massaggio cardiaco e la respirazione artificiale....'guarda mamma ...guarda c'è renesmee...bella de papà sorridi a mamma..' e intanto jacob...uno due tre respiro..libera...uno due tre respiro libera...'guarda mamma a papà'...a cojone guarda che sta già a fa er bigòietto d'ingresso da s pietro se non te movi!

in ultimo c'è da aggiungere...ammazza che culo sti cullen...i lupi je stavano a fa il culo e che succede? jacob c'ha lìimprimting e quindi non la possono più toccare!

concludo dicendo...ragazze ma...un film che incassa da quattro anni soldi a palate...potrebbe avere più rispetto dei fan e spendece du soldi in più nel lavorarlo....i lupi sono un pò meglio ma fanno sempre piagne...le parrucche degli attori da rosalie a carlise ecc so posticci orrendi...pelo de gatto morto proprio...finti come non mai...il trucco pure...na patacca....e volgiamo parlare della faccia finta e rimaneggiata malissimmo al pc di renesmee quando guarda jacob che ha l'imprinting? sul film di barbie mariposa le fanno più realistiche....

l'unico decente della saga sebbene molto adolescenziale per me rimane il primo!






lord Voldemort ha scritto:
:lol: HO VISTO B.D NON SE PO' VEDE'
INIZIO CON IL MIO FAMOSISSIMO SCHEMINO
1) CARLISLE HA PRESO 15KG....MA I VAMPIRI NON DOVREBBERO MUTARE NEL TEMPO

2)LA MOGLIE DI CARLISLE HA UNA MAIOLICA 15X15 IN FRONTE.....GLI MANCAVANO SOLO I BULLONI AL COLLO

3)NON TI TOCCO......MA CHE c***o DICI....SONO 90 ANNI CHE NON TROMBI.....STAI IN LUNA DE MIELE.....SVENTRALA

4)LEI GLI SI PRESENTA MEZZA NUDA....CON UN VESTITINO ATTILLATO....CHE SOLO A GUARDALA ME S'ERA FATTA NA MAZZA TANTA....TE SE METTE A CULO PIZZO VICINO...E TE CHE FAI?...LA COPRI....MA VAFFANCULO N'ALTRA VOLTA....METTELA A PECORA E SVENTRALA...ANZI NO....SVENTRALA SOLO CHE A PECORA CE S'ERA MESSA DA SOLA

5)TUTTI SANNO CHE I VAMPIRI AL SOLE PRENDONO FUOCO......FACCIAMO GLI SBORONI....LI FACCIAMO BRILLARE....E NON SE PO' SENTI'....MA ALMENO FALLI BRILLARE
STANNO NEL FIUMICIATTOLO SOTTO LA CASCATA...E NON BRILLA....STANNO IN RIVA AL MARE....E NON BRILLA.....VA BHO CHE C'E' CRISI...MA DU BRILLANTINI POTEVANO TIRARGLIELI ADDOSSO

6)ADDIO AL CELIBATO.....INVECE DI PORTARLO PER SPOGLIARELLISTE....LO PORTANO A CACCIA........................MENO MALE CHE NON SONO VAMPIRO

7)CARLISLE A JACOB......."LE RIMANE POCO TEMPO...POTREBBE PARTORIRE STA NOTTE" DOPO DUE MINUTI.....CARLISLE"SONO DEBOLE....VADO A CACCIA"......MA COME....SEI L'UNICO DOTTORE.......CHIAPPA UN 0 POSITIVO E CIUCCIATELO ALLORA......TI DA' PIU' FORZA PERCHE' E' SANGUE UMANO VISTO CHE TI DEVI SCONTRARE CON I COATTI A PETTI NUDO

8)"DOVE' CARLISLE?"..."A CACCIA"..." STO CHIAMANDO"..."PRONTO"...CARLISLE DOVE 6?"....."ATTACCATO AL CULO DI CINGHIALE"..."STA SFORNANDO"....."ARRIVO SUBITO".......40 MINUTI.....MA DOVE c***o STA LA SUPER VELOCITA?....DI CHE TE SEI FERMATO A TROMBA' CON LA FRONTONA PE FRATTE.....

9)INTANTO PER TIRARE FUORI STA BENEDETTA RAGAZZINA....LA SVENTRANO COME UN CAPRETTO....E LUI CHE FA?...PUCCI PUCCI...AMORE AMORE ...GUARDA MAMMA....DI CIAO A MAMMA.......ECCO DIJE CIAO CHE TE LA STAI A GIOCA JACOB PER RIANIMARLA PARACULO....HA TROVATO LA SCUSA PER RIMETTERGLI LA LINGUA IN BOCCA CON LA RESPIRAZIONE.....E LUI.....PUCCI PUCCI BELL E PAPA'.......NEMMENO LA RICUCIONO.....LA LASCIANO SVENTRATA SUL BANCHETTO....E CERTO....PER RICUCIRLA CE VO ER DOTTORE.....CHE AIME' STA INFRATTATO CON LA FRONTONA

10)JACOB VO AMMAZZA LA RAGAZZINA.....E SI INNAMORA DI CICCIOBELLO OCCHIDOLCI.....FINTISSIMA QUELLA RAGAZZINA...FATTA IN COMPUTER GRAFICA...NON SE POTEVA VEDE


RAGAZZE MIE.....UN COLOSSAL
 
Top
Kekka41
view post Posted on 28/3/2012, 23:17




ricordo che mi sganasciai dalle risate!!! :lol:
 
Top
-xena-
view post Posted on 11/4/2012, 14:56




Beh non penso che ci sia bisogno di spiegazioni...

Piccola recensione sull'ultimo film che avete visto!

Il mio migliore amico

imm

Film francesce del 2006, con protagonista François, un mercante d'arte...che al suo compleanno scopre di non essere benvoluto da nessuno e di non aver praticamente amici!
Comincia cosi la sua ricerca del ''migliore amico'' tra ex compagni di scuola e altre conoscenze.
Per caso incontra un autista di taxi, Bruno, grande appassionato di quiz televisivi, i due passano molto tempo insieme e cominciano a conoscersi..ma poi François ne combina una delle sue!

Commedia simpatica e leggera...stupendo il finale a ''Chi vuol essere Millionario'' (anche se la domanda da un millione era una cavolata e la sapevo pure io! -.-)

L'amicizia trionferà alla fine??
 
Top
-xena-
view post Posted on 12/4/2012, 17:59




COM'È BELLO FAR L'AMORE

com-e-bello-far-l-amore-locandina_39033757_230x306

Che dire..una delusione? Naaa..avevo letto i commenti e sapevo che girava intorno a culi,tette ecc ecc..de luigi nel ruolo del marito ci stava..ma ormai in ogni film che fa sembra lo stesso..
La gerini..beh non è sto gran talento..per carità..belle gambe e bel faccino..ma a qualità come attrice..bah..

E Filippo Timi..il mio filippo timi..che per ora aveva fatto pochi film..selezionati con la massima cura..e poi..bang..sta stangata..ma che ti è passato in testa a partecipare ad una porcata del genere??
L'unica cosa che salvo è la voce sexy du max25..

(E l'essere sexy come non mai di timi)

Edited by -xena- - 14/4/2012, 10:21
 
Top
-xena-
view post Posted on 14/4/2012, 09:36




JUNO

juno-bluray
Visto per l'ennesima volta..e ogni volta..mi piace di più!
Adoro la protagonista..è fuori da matti..anche se onestamente non ho mai incontrato una sedicenne cosi sicura di se...
 
Top
jessikina92c
view post Posted on 14/4/2012, 11:53




quoto per juno...l'ho visto sia in italiano che a scuola in inglese(che grande il prof che avevamo nel triennio!)

com'è bello far l'amore sinceramente a me non è dispiaciuto...l'ho trovato divertente in molti punti :unsure:
 
Top
-xena-
view post Posted on 14/4/2012, 12:39




CITAZIONE (jessikina92c @ 14/4/2012, 12:53) 
quoto per juno...l'ho visto sia in italiano che a scuola in inglese(che grande il prof che avevamo nel triennio!)

com'è bello far l'amore sinceramente a me non è dispiaciuto...l'ho trovato divertente in molti punti :unsure:

ma era per un divertente banale e scontato per me..
 
Top
jessikina92c
view post Posted on 14/4/2012, 12:55




sabato scorso sono andata al cinema a vedere "biancaneve",quello con la roberts....mi ha proprio deluso....non avevo alte aspettative ma non mi aspettavo un film del genere...l'ho trovato poco curato,il principe che aveva dei peli sul petto stile orso bruno,battute scontate già sentite in mille film,la collins che ti prego sistemati quelle sopracciglia!quando la vedi arrivare da lontano vedi prima il sopracciglione che lei....inguardabile!non mi è piaciuto...
 
Top
Molly66
view post Posted on 14/4/2012, 17:24




Piccola recensione è una parola grossa per me.
L'ultimo film visto è stato ieri pomeriggio...

bel-ami-teaser-poster-italia_mid

Quando lessi il libro al liceo rimasi folgorata da George, l'antieroe che riesce con cinismo, rabbia e cattiveria ad ottenere ciò che vuole. Trovo che Robert lo centri in pieno (è vero sono di parte e quindi molti non saranno daccordo).
Il film l'ho trovato un po' troppo veloce nello svolgersi degli avvenimenti. La "seduzione" lunga e intensa che George deve fare per portarsi a letto le tre donne e il "gioco di seduzione" che fa con Susanne (la quarta donna/bambina) è praticamente assente. In poche parole il bel George nel film non fa nessuna fatica... sono tutte bell'e pronte per lui.
Comunque sia mi è piaciuto anche perché adoro i film in costume!!!
Non gli perdono il fatto che non gli hanno fatto crescere i baffi. I baffi erano proprio tipici dell'epoca e tutti, ma proprio tutti, gli attori del film li portano tranne lui!!! Ridicolo!!

 
Top
-xena-
view post Posted on 15/4/2012, 17:19




Verso l'eden
Un film di Costantin Costa-Gavas, regista greco. L'attore protagonista del film è Riccardo Scamarcio, che interpreta la storia di Elias un giovane emigrante clandestino da un paese sconosciuto.
Attraversa il mediterraneo con un barcone insieme ad altre persone, per evitare una motovedetta della polizia si getta in mare e nuota per tutta la notte, finchè la mattina non si sveglia su una spoaggia appartenete ad un villaggio vacanze, li riesce a restare nascoto per un pò, finchè non parte per Parigi ala ricerca di un mago che gli ha lasciato un indirizzo.

€n film triste secondo me, il protagonista ha molte fortune, piccoli incontri fortuiti che secondo me nella realtà sono improbabili!
E poi Elias è un bel ragazzo..e ovunque vada trova donne disposte ad aiutarlo..kmq anche interessante l'immagine che da il regista della parigi degli immigrati..anzi direi della francia in generale..
Film interessante che fa riflettere un pò..
 
Top
VeePerry;
view post Posted on 19/4/2012, 07:44




BATTLESHIP

Americanata dalle dimensioni bibliche ma guardabile.
La terra crea, senza riporci grandi speranze, dei trasmettitori universali, che vengono captati da degli alieni (tanti Davy Jones con i tentacoli corti :huh:) che invadono la terra a bordo di cinque navicelle spaziali.
Per un pò di film non si capisce se si è andati a vedere Transformers, Titanic, Mars Attacks e via dicendo, poi finalmente la solita trama cambia dando vita a una guerra molto guardabile.
Bravissima Rihanna nel suo secondo ruolo da attrice (il primo è stato molto marginale in Ragazze nel Pallone 2 mi pare, ma vabbè).
Taylor Kitsch ottimo nel suo ruolo come pure Alexander Skarsgård.
Liam Neeson ottimo come sempre pur non avendo avuto il ruolo del protagonista, ma al contrario molto marginale.
Bellissimi i nonni a fine film, una delle poco scene che fanno divertire.
Colonna sonora da 10 e lode con gli AC/DC.
Voto al film: 7
Voto alla colonna sonora:10 e lode
Voto alla scenografia, fotografia e effetti speciali: 9
 
Top
jessikina92c
view post Posted on 23/4/2012, 15:08




l'ultimo film che ho visto è bel ami....premetto che non ho letto il libro ma sinceramente non mi è piaciuto...l'ho trovato molto carente....pensavo che l'argomento della seduzione fosse trattato molto di più....invece è praticamente inesistente....in alcuni punti l'ho trovato quasi noioso...imho
 
Top
Jack;
view post Posted on 23/4/2012, 15:56




The Elephant Man di David Lynch
Film del 1980,racconta la difficile vita di John Merrick,uomo deformato in tutte le parti del corpo,per questo motivo viene chiamato l' uomo elefante.Mentre il suo crudele proprietario,cosi si riteneva lui,lo faceva esibire nel circo come fenomeno da baraccore solo per guadagnarci dei soldi,il povero protagonista viene scoperto dal dottor. Treves(Anthony Hopkins) e' fara' di tutto per portarselo con se nel suo ospedale,per cercare di curarlo,offrendogli una vita dignitosa,come avrebbe meritato.La vita per lui non sara' facile neanche nell' ospedale dove lavora il dottore,il quale viene messo in una stanza isolata,per non essere cacciato.Malgrado la sua deformita',riesce a comprendere cio' che gli si dice,parla e sa anche leggere.Pian piano si scopre che John Marrick non e' neint' altro che un uomo buono e sensibile e di immensa umanita'.

Capolavoro assoluto,ottimi gli interpreti,sceneggiatura piu' che brillante,ottima la regia di Lynch,film a tratti anche commovente.
 
Top
180 replies since 28/3/2012, 19:46   1537 views
  Share