FINALE ALTERNATIVO

« Older   Newer »
  Share  
spike..
view post Posted on 21/4/2012, 20:11




Vi è sicuramente capitato di vedere un film , un cartone animato o un telefilm ... leggere un libro o una favola, e accorgervi che il finale....vi lascia...mmmh...mah...ehm...boh...smunf...

E sicuramente avrete detto più di una volta...si bello però...io l'avrei fatto finire così....

Ecco...ora possiamo sfogare e riversare qui tutti i 'finali alternativi' che ci sono rimasti in gola!...

magari biancaneve dopo due anni di matrimonio se stufa de quel moscio der principe azzurro e scappa col guardiacaccia.............oppure Potter non viene mai a sapere di essere l'ultimo hocrucx...uccide Voldemort e sembra tutto finito....in realtà a distanza di anni Voldemort potrà risorgere proprio dal corpo di potter stesso che conserva in sè un pezzo della sua anima...e tutto ricomincia...oppure Bella non arriva in tempo, i Volturi fanno secco Edward e il lupo finalmente è libero de faje la festa a quella pora verginella di Bella!

Insomma....fatece vede ...come la fate finire!


Video

Video
 
Top
ScimmiettaLunatica
view post Posted on 23/4/2012, 11:51




Ma io partirei da cenerentola......questa parte da sfigata e si ritrova a principessa del reame...perchè quando scappa dalla festa..e perde la scarpetta...il principe la va a cercà per tutto il reame...e guarda che fortuna la trova.....! e no bella mia.........il principe parte con la scarpetta......ma ahimè prima di arrivare a cenerentola la fa provare a tante altre finchè arriva ad una ragazza che ha il suo stesso numero...e tac! il principe non arriverà mai a cenerentola che continuerà a pulire i pavimenti per il resto della sua vita aspettando che lui arrivi sul suo cavallo bianco. ci dispiace tanto. ;)
 
Top
carla58
view post Posted on 24/4/2012, 22:32




CITAZIONE (ScimmiettaLunatica @ 23/4/2012, 12:51) 
Ma io partirei da cenerentola......questa parte da sfigata e si ritrova a principessa del reame...perchè quando scappa dalla festa..e perde la scarpetta...il principe la va a cercà per tutto il reame...e guarda che fortuna la trova.....! e no bella mia.........il principe parte con la scarpetta......ma ahimè prima di arrivare a cenerentola la fa provare a tante altre finchè arriva ad una ragazza che ha il suo stesso numero...e tac! il principe non arriverà mai a cenerentola che continuerà a pulire i pavimenti per il resto della sua vita aspettando che lui arrivi sul suo cavallo bianco. ci dispiace tanto. ;)

ma nuuuuuuuuuuuuu povera cenerentola :cry: :cry: :cry:
 
Top
lady oscar72
view post Posted on 12/7/2012, 14:31




Un finale alternativo x la mia bella Lady????
Eccovelo!!!!! :D
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Attached Image: boceto45

boceto45

 
Top
carla58
view post Posted on 15/7/2012, 07:10




però sarebbe stato bello :cry:
 
Top
Rawr.
view post Posted on 20/7/2012, 17:06




CITAZIONE (ScimmiettaLunatica @ 23/4/2012, 12:51) 
Ma io partirei da cenerentola......questa parte da sfigata e si ritrova a principessa del reame...perchè quando scappa dalla festa..e perde la scarpetta...il principe la va a cercà per tutto il reame...e guarda che fortuna la trova.....! e no bella mia.........il principe parte con la scarpetta......ma ahimè prima di arrivare a cenerentola la fa provare a tante altre finchè arriva ad una ragazza che ha il suo stesso numero...e tac! il principe non arriverà mai a cenerentola che continuerà a pulire i pavimenti per il resto della sua vita aspettando che lui arrivi sul suo cavallo bianco. ci dispiace tanto. ;)

Che cattiveria :lol:
Però ci avevo pensato pure io, tutto il reame, lei l'unica a cui va bene? :blink:
 
Top
6 replies since 21/4/2012, 20:09   2361 views
  Share