avril lavigne

« Older   Newer »
  Share  
carla58
icon12  view post Posted on 1/5/2012, 22:10




lavigne01

Avril Lavigne è nato 27 settembre 1984 a Napanee in Canada. Autodidatta, ha imparato a suonare la chitarra e scrivere i suoi primi pezzi a 12 anni basato sulla sua vita. Essa si verifica in alcuni festival regionali in cui si acquisisce la maturità e la possibilità di incontrare la persona di Antonio Reid, produttore di RCA, che gli offre un contratto. Aprile è stato appena sedici anni e non esita ad abbandonare i suoi studi a soddisfare la sua passione. Ha lasciato per New York e Los Angeles per registrare il suo primo album "Let Go" rilasciato nel 2002, in piena ondata di odio lolita aprile. Lei, guardare fuori standard "Skateur cestino", e piercing ombelico canzoni molto vicino ai giovani, viene a rendere rapidamente un nome e riceve numerosi premi.


lavigne02lavigne03




Avril Lavigne è riuscita a imporre uno stile, servito da una propria testi e di un efficace rock. Dopo "Under My Skin" nel 2004, ritorna nel 2007 con "The Best Damn Thing" ancora rock album per il bello e più affascinante che mai Avril Lavigne pur confermando il suo talento. Nel 2008 Avril Lavigne la sua marca di abbigliamento con il nome di "Abbey Dawn"

PER LA NIA NIPOTINA CHE ADORA AVRIL :P :P
 
Top
Crezy!
view post Posted on 7/5/2012, 17:58




Che dolce nonnina mia grazie :wub: :wub:
Non dimentichiamo l'ultimo album: "Goodbye lullaby" :D
Avril-Lavigne_240

 
Top
carla58
view post Posted on 8/5/2012, 22:52




puoi postare tutti i video che vuoi ;) io ne metterò qualcuno ma tu lo puoi fare tranquillamente scrivere quello che vuoi :P :rolleyes:
 
Top
Crezy!
view post Posted on 10/5/2012, 18:45




CITAZIONE (carla58 @ 8/5/2012, 23:52) 
puoi postare tutti i video che vuoi ;) io ne metterò qualcuno ma tu lo puoi fare tranquillamente scrivere quello che vuoi :P :rolleyes:

sarà fatto ^_^